Le barzellette, soprattutto quelle che parlano di lieti eventi come la pronuncia del fatidico si, si sprecano. Impazzano sul web, fanno parlare, generano sorrisi e corrono veloci, anche perché un fondo di verità c’è sempre, seppur nascosto dietro una sottile ironia, come avremo modo di vedere.
Il giorno del matrimonio è quello in cui vengono fuori gli altarini, emergono dettagli che, probabilmente, prima non si erano ancora visti, così come dei botta e risposta tra il padre e il figlio, futuro sposo che ci fanno davvero divertire perché ci illustrano quanto la confidenza e la profondità del loro legame, siano davvero forti.
Ridere di gusto è spettacolare, specie su un tema come quello delle nozze, anche per ammortizzare l ‘ansia dei preparativi , che di suo è una brutta gatta da pelare. Chi si è sposato o sta organizzando il suo si, sa quanto complesso e dispendioso, sia in termini di denaro che di energie, sia curare tutto nei minimi particolari.
C’è chi si preoccupa per un nonnulla, chi al contrario si prende il suo tempo per non far le cose di fretta, insomma siamo tutti diversi e questo è lampante ma la barzelletta di cui vi parleremo è davvero molto divertente.
Il giorno prima del matrimonio il padre fa una domanda al figlio davvero spiazzante. Quale? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che vi strapperemo una divertente risata, cosa che è davvero piacevole per iniziare al meglio la giornata.