Il giorno prima del matrimonio il padre fa una domanda al figlio (2 / 2)

La barzelletta che vi stiamo per raccontare è davvero divertente ed è uno spezzato del giorno precedente quello del matrimonio ,non certo semplice, né per lo sposo, né per la sposa in quanto l’ansia deposta nelle aspettative della cerimonia è davvero altissima.

C’è chi cerca di smorzarla in tutti i modi, come avremo modo di vedere,  puntando sull’ironia,   e se di mezzo c’è proprio un  dialogo tra padre e figlio, la cosa non passa certo inosservata perché è impossibile non abbandonarsi ad una grossa risata, condividendo la barzelletta in questione.

Essa, in men che non si dica, ha fatto il boom di like, correndo alla velocità della luce sul web dove in tantissimi l’hanno condivisa e girata ad una persona cara, che sta per sposarsi o che si è sposata da poco, in modo da vedere la sua reazione nell’immediatezza.

Il giorno prima del matrimonio del figlio, il padre si rivolge a lui dicendogli: “Figlio mio, ti faccio i miei più sinceri auguri. Sono sicuro che la giornata di oggi rimarrà nella tua memoria come la più bella della tua vita”.  Il  figlio gli risponde: “Grazie papà, ma il matrimonio è domani!”. E il padre continua: “Fidati, so di cosa parlo!!!”.

Si sa, ironizzare sul giorno del matrimonio, quello più bello della vita,  è un must delle barzellette e questo padre ha voluto sottolineare quanto il figlio stia perdendo la libertà, convolando a nozze, insomma non potrà più fare quello che gli pare,  essendo legato ad una persona, si spera, per sempre, come la formula da tempi immemori recita.