Ha lasciato tutti senza parole il decesso di Shannen Doherty la famosa Brenda di Beverly Hills, fortunata serie televisiva molto nota negli anni ’80. La serie ha avuto motlo successo anche in Italia e anche alle nostre latitudini l’attrice era molto famosa.
Shannen purtroppo da tempo non stava bene in quanto aveva una neoplasia al seno. Sembrava che la patologia si fosse fermata e fosse sparita ma in seguito ad altri controlli l’attrice scoprì che il tutto era ritornato anche in maniera più forte.
Da quel momento in poi Shannen non si è mai arresa e nonostante anche il fisico a volte sembrava cedere dinanzi alle pesanti cure e alla patologia ella ha voluto sempre andare avanti per il bene della sua famiglia ma anche per sè stessa.
Accanto le sono stati i suoi famigliari che non l’hanno abbandonata un secondo. Essendo una persona molto spirituale ella ha voluto essere cremata e le sue ceneri verranno gettate a Malibù dove verrano unite a quelle del marito e del cane.
Una volontà che l’attrice aveva avuto sin da subito e che aveva lasciato come testamento ai suoi cari. La sua scomparsa ha gettato profondo dispiacere in tutti quanti e anche in Italia la notizia si è sparsa subito attorno alle ore 15 ora italiana di domenica 14 luglio.
Adesso nella prossima pagina andremo a vedere quale è stato il gesto dei ragazzi di Beverly Hills per la loro amata Brenda.