La serie di Beverly Hills 90210 giĂ negli scorsi anni aveva dovuto dire addio ad un altro personaggio del cast. Stiamo parlando di Luke Perry, alias il bello e maledetto Dylan. Egli aveva 57 anni mentre Shannen ne aveva 53.
Tutti e due, ma per cause diverse, sono deceduti giovanissimi e per questo adesso il cast ha inviato messaggi di cordoglio nei confronti anche di Shannen. Già quando ella aveva fatto sapere della sua patologia tutti gli attori, oggi adulti e all’epoca poco più che 20enni, si erano stretti attorno a Shannen.
La Doherty era stata anche molto colpita dalla perdita di Luke. “Sono convinta che Luke sia lì a braccia aperte con il suo amore eri così giovane. E’ tutto molto triste” – così ha scritto Gabrielle Carteris che nella serie americana interpretava Andrea.
“Era una forza della natura e mi mancherà ” – così ha scritto invece Jason Priestley che vestiva i panni di Jason Walsh, il fratello di Brenda nella serie che aveva mantenuto contatti regolari con Shannen anche dopo la fine della serie. I due erano molto amici.
All’epoca di Beverly Hills i due avevano una cotta l’una per l’altra che però non si è mai trasformata in qualcosa di serio. “Shan, sorella mia… Mi hai voluto bene, sempre. Mi mancherai più di quanto ora io sia in grado di realizzare. Sei stata un regalo” – questo invece il commovente messaggio di Brian Austin Green, David in Beverly Hills.
Insomma Shannen è rimasta nel cuore di tutti quanti e adesso tutti piangono una delle attrici più breve che il mondo abbia mai avuto. Sicuramente saranno ancora tanti i messaggi che arriveranno.
Â