Il gatto ti segnala energie negative in casa: ecco come fa (1 / 2)

Il gatto ti segnala energie negative in casa: ecco come fa

Ci sono individui a cui proprio piace ma, per fortuna, sono molti di più coloro che lo amano. Secondo una stima effettuata di recente, i gatti domestici sono ben 600 milioni di gatti domestici.

Giusto per farci un’idea: quasi il doppio degli abitanti degli Stati Uniti! Il gatto è il più diffuso animale da compagnia ed il suo rapporto con l’uomo è ritenuto, per diversi aspetti, davvero misterioso.

Quel che è certo è che gli antichi Egizi erano soliti tenere i gatti in casa e li amavano incondizionatamente. In epoca tolemaica divenne usanza radersi le sopracciglia in segno di lutto quando il gatto di casa moriva.

Si dice che il gatto abbia sette vite, è stato accostato a svariate divinità ma ci sono altre cose che, sono certa, non sapete su questo stupendo felino.

Gli esperti ritengono che sia in grado di percepire una forza impura o energie negative in casa. Curiosi di scoprire con quali comportamenti vuole segnalarlo ai suoi amici umani? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.