Il gatto ti segnala energie negative in casa: ecco come fa (2 / 2)

Il gatto ha un fascino misterioso. Saranno i suoi occhi profondi, sarà il suo modo di scrutarci… ma sapete che è in grado di percepire la presenza di uno spirito malvagio presente all’interno della nostra abitazione? Ma non è tutto, in quanto il felino è in grado anche di determinare quanto pericoloso sia, osservando da vicino, e per molto tempo, la presenza malvagia, ossia è in grado anche di vederla.

Ma come lo dimostra al suo padrone? Attraverso i comportamenti, in genere insoliti rispetto a quelli posti in essere abitualmente. Ad esempio, trova posti in casa che normalmente ignora, o, al contrario, mostra un’attenzione eccessiva. Se qualcuno entra in casa, portando un umore negativo, il gatto lo percepisce immediatamente e può rizzarsi e minacciare persino il suo padrone.

Se in casa arriva un ospite non gradito dalla persona o se è stata portata in casa una cosa presa dalle mani di un soggetto sgradito, il gatto può arrivare a rifiutare il suo pasto preferito o smettere di giocare. In alcuni casi, se non è in grado di fronteggiare l’energia negativa giunta nella sua abitazione, arriva a lasciare di botto la casa.

Questo è indubbiamente il segnale più evidente che deve essere effettuata una pulizia energetica tra le mura domestiche. E’ il gatto a scegliere dove vivere. Fateci caso. A volte vi innamorate di un gattino e decidete di adottarlo dopo averlo visto aggirarsi nel vostro giardino.

Ma vi siete mai chiesti perché lo fa? Secondo gli esperti arriva in una casa in cui c’è bisogno di apportare dei cambiamenti, o quando in casa c’è qualcuno in pericolo, quando i padroni di un’abitazione sono persone asociali, chiuse in se stesse, che non amano circondarsi di gente.  Non è un caso neanche che un gatto venga regalato a donne sole, che hanno chiuso anche relazioni durature. Se il vostro gatto utilizza comportamenti insoliti, fateci caso, perché vi aiuterà a proteggervi da molte disgrazie.