Giorgio Manetti, che tutti conosciamo come il Gabbiano, è colui che ha infranto il cuore di Gemma Galgani. La loro storia ha fatto sognare milioni di italiani, è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Maria De Filippi.
Tutti i fan del programma hanno sperato che tra Giorgio e Gem, come lui la chiamava, potessero andare per il verso giusto ma così non è stato perché la storia d’amore si è interrotta dopo otto mesi. Ancora oggi, la fine della relazione con la Galgani fa discutere, dividendo fortemente i telespettatori.
Se Gemma si è data una seconda possibilità, restando nel parterre di Uomini e Donne come dama, per Giorgio la situazione è andata diversamente, perché non fa più parte del programma, con grandissima amarezza dei suoi followers che hanno sempre tifato per lui.
Per un po’ di tempo, Giorgio ha cercato di trovare una nuova compagna direttamente sotto i riflettori di queen Mary ma poi ha dovuto prendere la decisione di andarsene.
Purtroppo, poco fa, è arrivata una notizia davvero raggelante, quella dei funerali. Si tratta di uno degli annunci più sconcertanti che si potessero sentire. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che quanto accaduto ha lasciato milioni di telespettatori completamente senza parole e in tanti stanno invadendo i social di messaggi di cordoglio sentiti e partecipativi.