“Il funerale mercoledì” Giorgio Manetti, l’annuncio è dei più dolorosi (2 / 2)

Giorgio Manetti, ossia il Gabbiano,  è fuori dal piccolo schermo da un  po’, dopo essere rimasto nel parterre per diverso tempo, anche a seguito della fine della sua storia con la dama torinese Gemma Galgani.  Lui ha sempre detto che avrebbe voluto riavvicinarsi alla tv.

Naturalmente resta da capire se questo suo desiderio possa trovare o meno una risposta affermativa in Maria De Filippi, che è colei che decide, e che comporta la scalata al successo di moltissimi volti del suo dating show (non dimentichiamoci che Tina Cipollari ha iniziato come corteggiatrice).

La speranza è che Giorgio possa diventare opinionista del programma anche perché continua ad essere seguitissimo sui social, dove interagisce con i suoi followers e su cui ha comunicato di aver subito un grave lutto, quello di un suo amico, un evento davvero improvviso  che lo sta facendo stare molto male.

 

 

Proprio via social, ha scritto un toccante messaggio d’addio all’amico scomparso, corredandolo da una foto in cui l’uomo appare sorridente. Questo il testo del post di Manetti: “Ciao Marco “Mombruk”, quante risate insieme…”  proseguendo:  “resterai per sempre unlimited, come ti piaceva dire sempre! Funerale mercoledì alle ore 15:00 presso la chiesa di S.Maria, per un ultimo saluto al nostro amico ❤️“

Parole che arrivano dritte al cuore, che rigano i volti di lacrime, quelle di Giorgio, attorno al quale si sono stretti tutti i suoi fan che gli stanno mostrando la massima vicinanza in questo periodo così delicato in cui è alle prese con un lutto improvviso quanto forte. Del resto, già trovare un amico è un qualcosa di difficile e chi lo perde, sa’ cosa significa fare i conti con la sua assenza. Non possiamo che unirci allo strazio dei familiari di Marco, ponendo le nostre più sentite condoglianze.