Il figlio di Gina Lollobrigida confessa: “Scuotendo la testa mi ha detto di non..” (1 / 2)

Il figlio di Gina Lollobrigida confessa: “Scuotendo la testa mi ha detto di non..”

La morte della grande diva del cinema italiano Gina Lollobrigida, spentasi a 95 anni, il 16 gennaio 2023, ha devastando il mondo del grande schermo, quello di cui lei è stata e rimarrà un’indiscussa protagonista.

Talento indiscusso, innato, la Bersagliera è sempre stata una donna tenace, caparbia, determinata, e questo lo ha dimostrato non solo sul set che l’ha consacrata tra le icone del Novecento, ma anche nel privato.

Un’artista dal temperamento forte, che si è spesa sempre per far valere le sue idee e il cui decesso ha lasciato un improvviso e incolmabile vuoto in coloro che amavano il grande cinema.

Una mancanza che si percepisce dai messaggi di cordoglio, dalla folla commossa per darle l’ultimo saluto. Come ogni vip, anche dopo la morte della diva, i problemi e le polemiche non si sono azzerati.

In particolare, proprio in queste ore, il figlio Milko, che ha ricevuto metà del patrimonio della madre (la restante è andata a Piazzolla), ha deciso di vuotare il sacco, rompendo il silenzio. Ecco quanto da lui dichiarato in una lunga intervista.