Il figlio di Amadeus lo ha fatto davvero alla fine dell’esibizione di Marco Mengoni: tutti hanno notato (2 / 2)

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Un matrimonio solido, il loro, culminato con la nascita, nel 2009, di Josè Alberto, che deve il suo nome alla passione del padre per l’Inter e al suo ex allenatore Josè Mourinho. Eppure il simpatico ragazzino, che di carisma ne ha da vendere, si è lasciato andare ad un gesto spontaneo che ha emozionato davvero tutti e oggi, ovviamente, non si fa che parlare di lui.

Ma cosa è accaduto? Mentre Marco Mengoni stava cantando la sua “Due vite”, con la quale si sarebbe classificato, a fine serata, in cima alla classifica, José ci ha messo del suo, facendo emozionare il pubblico presente nel Teatro Ariston che ha assistito alla bellissima scena, e i telespettatori da casa. Difatti, sin da subito, in tantissimi, sui social, hanno iniziato a idolatrarlo, considerandolo  come un ragazzo iconico, proprio grazie al suo gesto.

Tutto ad un tratto, si è alzato in piedi, dando lo start alla standing ovation per il cantante di Ronciglione che ha fatto breccia nel cuore di tutti con la sua interpretazione. Le telecamere, spesso, si sono soffermate su Giovanna Civitillo e su José che ha saputo sbalordire tutti, in senso buono.

José Alberto Sebastiani, ha fatto partire la standing ovation, mentre Marco Mengoni, già vincitore di un’edizione del Festival, con il suo stile da duro, che nasconde un cuore buono e generoso, si stava esibendo con i suoi pantaloni e il gilet in pelle, griffato Versace, e borchiato.

Due Vite, in fin dei conti, è il brano più gettonato, al momento, per la vittoria e José, che adora il cantante, non ce l’ha fatta a stare seduto, applaudendo fortemente Mengoni. In coda, tutta la platea ha seguito il suo esempio. Un ragazzino davvero divertente… proprio come la famiglia Sebastiani! Per gli utenti dei social, Josè è già un mito e chissà che non decisa di seguire le orme del padre! E Marco? Vincerà secondo voi il Festival? Diteci la vostra.