Il figlio di Amadeus lo ha fatto davvero alla fine dell’esibizione di Marco Mengoni: tutti hanno notato (1 / 2)

Il figlio di Amadeus lo ha fatto davvero alla fine dell’esibizione di Marco Mengoni: tutti hanno notato

Il Festival di Sanremo, giunto alla sua 73esima edizione, non smette di riservarci polemiche e colpi di scena. In tanti ricorderanno la diatriba tra Morgan e Bugo, Eppure quanto sta accadendo quest’anno, supera di gran lunga quella vicenda.

Il 7 febbraio, prima serata della kermesse, ci ha pensato il cantante Blanco, per problemi di audio, ad andare in escandescenze, distruggendo l’intera scenografia floreale allestita per la sua canzone. Nella seconda serata, invece, a rincarare la dose delle polemiche ci ha pensato il rapper Fedez con un freestyle inedito e non concordato con i vertici Rai, in cui il marito della Ferragni ha intonato dei versi al vetriolo contro alcuni esponenti politici italiani.

La terza serata, quella trasmessa ieri, è stata ribattezzata “bicchiere gate” per via di una presunta lite nel backstage tra Anna Oxa e Madame, anche se parrebbe essersi trattato di una fake news.

Improvviso il bacio di Amadeus con la signora Bova, ossia Rocio Munoz Morales, che ha spiazzato i telespettatori e lo stesso Amadeus con un bacio rubato. Presente in prima fila la moglie del conduttore, la quale, almeno apparentemente, non ha battuto ciglio, mostrandosi, invece, molto divertita.

Accanto alla Civitillo siede ogni sera anche il figlio 14enne della nota coppia, Josè Alberto, il quale sta facendo parlare di sé, in queste ore, per un gesto che non è passato affatto inosservato agli occhi attenti dei telespettatori. Curiosi di sapere di quali gesto si tratta? Scopriamolo insieme.