Lui è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Stiamo parlando di Amadeus, il notissimo conduttore che come si sa recentemente ha fatto sapere di aver chiuso il suo rapporto lavorativo con la Rai ed è passato al gruppo Discovery.
L’addio di Amadeus alla Rai è stato un duro colpo per la principale emittente italiana che di certo non si aspettava che anche il conduttore in questione potesse decidere di abbandonare viale Mazzini che adesso dovrà cercare un sostituto.
Non sono noti i motivi che hanno portato Amadeus a decidere di lasciare la Rai dopo tanti anni, sicuramente l’offerta economica fatta dal gruppo Discovery ha allietato molto il conduttore che ha deciso di passare magari a condizioni economiche più convenienti.
Il conduttore ha anche smentito in maniera categorica le voci circa un suo addio alla Rai le quali voci volevano che l’addio fosse stato dato anche per quanto riguarda la volontà della moglie Giovanna Civitillo di avere un programma per sè.
Amadeus ha fatto una scelta che tutti possiamo compiere nel corso della nostra vita, ovvero quella di lasciare il lavoro e migrare verso altri lidi. Si tratta di qualcosa di assolutamente normale come è giusto che sia.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo al figlio di Amadeus, ovvero Josè Sebastiani, che come si sa molto spesso compare assieme a mamma Giovanna e papà Amadeus. Purtroppo il giovanissimo è stato insultato i dettagli che vi racconteremo sono davvero molto particolari.