Il figlio di Amadeus insultato per queste foto. Il motivo? Ha un.. (2 / 2)

Essere figlio di personaggi famosi sicuramente è un onore. Chiunque vorrebbe essere il figlio di un vip questo in quanto si può godere di alcuni privilegi. Il figlio di Amadeus viene educato in maniera costante dai genitori.

Infatti nonostante sia il figlio di due personaggi famosi ha le idee ben chiare su cosa voglia fare da grande e si impegna in maniera costante per raggiungere i suoi obiettivi. I suoi genitori ovviamente lo seguono sempre da vicino.

Josè è comparso assieme a mamma e papà durante i Festival di Sanremo condotti appunto da Amadeus. Una bellissima famiglia quella creata dal conduttore e da sua moglie Giovanna, una famiglia unita che si aiuta a vicenda e che il conduttore ama con tutto sè stesso.

Ma come si sa gli stupidi sono sempre dietro l’angolo e a causa di alcune sue foto pubblicate il figlio di Amadeus è stata pesantemente insultato, qualcosa che ha fatto molto dispiacere il ragazzo che non si aspettava tanta cattiveria nei sui confronti.

Josè sogna di fare il calciatore ma ha già detto che non dovesse andare bene questa strada, molto difficile, vorrà dedicarsi alla musica pur restando sempre dietro le quinte. Insomma idee chiare per il giovanissimo figlio di Amadeus e Giovanna.

“Sei un figlio di papà, sei solo raccomandato” o “faresti meglio a studiare invece di fare il figo” – questi sono alcuni dei brutti commenti arrivati all’indirizzo del giovanissimo Josè. Vedremo se mamma o papà risponderanno a queste critiche nei confronti del figlio, parole davvero molto brutte pronunciate dai soliti leoni da tastiera che non hanno meglio da fare se non insultare.