Il fidanzato di Michelle Causo rompe il silenzio: "Quel mal** aveva già.." (1 / 2)

Il fidanzato di Michelle Causo rompe il silenzio: "Quel mal** aveva già.."

Non era passato neanche un mese dall’ultimo caso di femminicidio che aveva scosso l’Italia. La triste vicenda di Giulia Tramontano era stata un colpo al cuore per tutti, e speravamo in cuor nostro di non imbatterci più in storie simili per molto tempo. Purtroppo, così non è stato.

E’ di queste ore un nuovo tremendo caso di femminicidio in Italia. Questa volta a perdere la vita è una ragazza ancora più giovane, una 17enne di Primavalle, un quartiere di Roma ora comprensibilmente scioccati per questa torbida vicenda. Non ci sono parole per esprimere il dolore della madre e dei famigliari della ragazza, che faticano a comprendere il perchè di un’atrocità così grande contro la loro giovane figlia.

Uno scenario raccapricciante quello che si è ritrovato davanti chi, per primo, ha scorto il corpo senza vita della giovane. Michelle Causo è stata ritrovata esanime ieri pomeriggio, mercoledì 29 giugno, in un carrello della spesa di un supermercato accanto ad alcuni cassonetti in via Stefano Borgia, nel quartiere in cui risiedeva della periferia di Roma.

Temptation Island, Rosario e Lucia un mese dopo: i tentatori hanno trionfato Temptation Island, Rosario e Lucia un mese dopo: i tentatori hanno trionfato

Il presunto colpevole del delitto, un 17enne originario dello Sri Lanka ma nato a Roma, è stato già arrestato e tenuto sotto torchio da un lungo interrogatorio dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la giovane sarebbe stata colpita da almeno sei fendenti con un coltello da cucina.

Al momento si sta ancora cercando di capire il possibile movente del delitto. Stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di delitto a sfondo passionale. A tal proposito è intervenuto poco fa sui social proprio il compagno della 17enne, comprensibilmente provato dal dolore. Le sue parole sono un pugno nello stomaco: scopriamo che cosa ha confessato.