Il famoso Vip torna a farsi vedere dopo il grave male

Il volto noto della musica italiana è tornato finalmente a farsi vedere e ad aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: ecco come si è immortalato

Il famoso Vip torna a farsi vedere dopo il grave male

Parliamo di una vera e propria icona della musica italiana nel mondo. Negli anni 90′ i suoi pezzi di maggiore successo risuonavano a tutto volume in qualsiasi discoteca d’Italia e ancora oggi i suoi brani vantano milioni di visualizzazioni su tutte le maggiori piattaforme musicali. Da tempo, a causa delle sue precarie condizioni di salute, ha dovuto abbandonare il palco, ma la sua musica continua ad essere intramontabile.

Lo scorso dicembre l’artista aveva sconvolto tutti con un annuncio davvero straziante in cui confessava di essere alle prese con una malattia fortemente debilitante. A straziare ancora di più il cuore dei suoi fan più appassionati, anche una foto in cui era ritratto in pessime condizioni con un deambulatore. A distanza di circa un anno da quelle rivelazioni, il noto musicista ha voluto aggiornare nuovamente tutti: ecco in che modo.

Il nuovo scatto

Classe 1967, Gigi D’Agostino è una leggenda assoluta della musica dance italiana. Lo ricordiamo ancora oggi per quei brani che, soprattutto negli anni 90 e primi anni 2000, hanno fatto la storia della musica dance: basti citare ‘L’amour toujours’ e ‘In my mind’, ‘Beautiful’, ‘One More Dance’ e ‘In E Out’.

A distanza di quasi un anno da quell’annuncio terribile in cui rivelava per la prima volta di essere affetto da un brutto male, il noto dj è tornato a farsi vivo sui suoi canali social. Non ha dato più notizie dallo scorso marzo, quando con un annuncio ancora più struggente dichiarava: “Purtroppo le mie condizioni non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore”.

Nelle ultime ore Gigi D’Agostino si è fatto nuovamente vivo con un nuovo post, questa volta solo uno scatto con il volto mezzo tagliato ma sorridente, e sullo sfondo il panorama di un lago al tramonto. Inutile dire come il post dell’artista abbia suscitato subito grante entusiasmo tra i fan, i quali lo hanno inondato ancora una volta di tantissimi messaggi d’affetto e sperano che il dj abbia voluto dare in questo modo un segnale della sua ripresa. 

Continua a leggere su Fidelity Donna