Il famoso di Canale 5 abbandonato in pronto soccorso con la febbre a 40 (1 / 2)

Il famoso di Canale 5 abbandonato in pronto soccorso con la febbre a 40

Canale 5, emittente di punta del piccolo schermo italiano,  è un contenitore di programmi,  alcuni più leggeri, altri più di nicchia. Quel che è certo è che le vicissitudini dei suoi protagonisti,  finiscono nelle nostre case attraverso gli schermi di un pc, di una tv o di uno smartphone, facendo molto chiacchierare.

Stavolta, è stato un volto noto di Canale 5 a raccontare la tremenda esperienza vissuta solo poche ore, lasciandosi andare ad un lungo sfogo che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Quando di mezzo c’è la salute, diritto primario di ogni cittadino, la questione si fa davvero rovente.

Oggigiorno, sono proprio i social il luogo in cui i vip, oltre ad interagire con i followers su  questioni riguardanti la loro vita professionale,   esternano quanto li accade, rendendo partecipi gli utenti che hanno a cuore le loro condizioni, di  ciò che, anche di brutto,  accade.

L’influenza è una costante  di questo periodo dell’anno e non ha risparmiato nemmeno lui, volto amatissimo dell’emittente televisiva, raggiungendo  gradi elevati.

Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre

Il famoso di Canale 5 ha parlato di un abbandono  in pronto soccorso con la febbre a 40 e anche superiore a questo valore.  Un’accusa pesantissima, la sua. Vediamo insieme cosa è accaduto, attraverso le sue stesse parole, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicinanza dei fan è massima così come l’indignazione.