I personaggi che partecipano al Grande Fratello Vip, noto reality che va in onda su Mediaset, fanno parlare di sé anche quando la trasmissione finisce e viene quindi dichiarato il vincitore. I concorrenti trascorrono nella casa diversi mesi. Le vicende che si creano all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia appassionano il pubblico sin dalle prime puntate ogni anno. E alcuni protagonisti rimangono nel cuore delle persone.
Quest’anno è andata in onda la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto la vittoria di Jessica Selassiè. La conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini, noto giornalista e tra le personalità di punta della televisione italiana. Il programma ha avuto ottimi ascolti e il pubblico è rimasta entusiasta di questa edizione. Ma in queste ore una personalità che ha partecipato al programma ha fatto sapere una notizia che ha gelato i fan.
Cosa è successo
Chi segue con costanza ogni anno il GFVip ricorderà sicuramente Sonia Lorenzini, famosa anche per aver partecipato anche a “Uomini & Donne” oltre che appunto al GFVip nel 2020. La donna è stata infatti protagonista di un episodio a dir poco spiacevole che lei stessa ha deciso di raccontare sui social e che ha commosso tutti i fan. La Lorenzini è infatti finita in ospedale.
“Ho passato la notte più brutta della mia vita, tanto che sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato stessi morendo, nel vero senso della parola” – così ha detto la Lorenzini rivolgendosi ai followers su Instagram. La Vippona di Alfonso Signorini ha temuto di avere un infarto, in quanto i sintomi erano abbastanza seri.
In ospedale però è arrivata la diagnosi definitiva. Sonia Lorenzini non aveva nessun problema di salute in corso, né un infarto, né tantomeno un’infezione del calibro del Covid, ma si è trattato di un improvviso attacco di panico. “Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico (spero l’ultimo) la paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo?” – così ha commentato infine stupita la donna sui social. I fan si sono stretti attorno a lei incoraggiandola.