Il dramma in diretta per Maria De Filippi, pubblico senza parole (1 / 2)

Il dramma in diretta per Maria De Filippi, pubblico senza parole

Tutti conoscono in Italia la notissima conduttrice televisiva Maria De Filippi. Si tratta di una delle più brave presentatrici televisive, la quale è molto amata dal pubblico a casa. Ella presenta programmi di assoluto successo, come ad esempio “Amici” oppure “C’è posta per te”. Come è risaputo per lei questo periodo non è stato assolutamente facile.

Infatti la De Filippi ha dovuto fare i conti con un bruttissimo lutto, ovvero l’improvvisa perdita del marito Maurizio Costanzo, pilastro delle reti Mediaset e dello stesso giornalismo nostrano. Un vero e proprio maestro per una generazione intera di cronisti.

Nonostante il grandissimo dolore, in questi giorni Maria De Filippi ha trovato il coraggio di ricominciare, tornando a presentare i suoi programmi. In studio ad “Amici”, durante la registrazione di una delle puntate, la prima dopo la scomparsa dell’amato marito, la conduttrice è stata accolta in studio da un lunghissimo applauso.

Uomini e Donne, Maria De Filippi scioccata: Riccardo l'ha fatto per davvero

Maria ha ringraziato di cuore quanti in questo delicato periodo le sono stati vicini. Grande anche il dolore per i figli di Maria e Maurizio,; in particolare durante la camera ardente e i funerali di Costanzo ha colpito la commozione del figlio adottivo della coppia di conduttori, vale a dire Gabriele.

Nessuno si sarebbe aspettato che Costanzo potesse lasciarci così, da un momento all’altro, dopo essere stato ricoverato in una clinica di Roma per eseguire un intervento che non sarebbe stato neanche complesso. Ma in questi giorni la conduttrice è tornata a far parlare di sé. Vediamo per quale motivo.