Il dramma di Alberto De Pisis, ecco perché per lui non ci sono mai sorprese (1 / 2)

Il dramma di Alberto De Pisis, ecco perché per lui non ci sono mai sorprese

Ormai sta per arrivare la bella stagione, quella primavera tanto attesa dopo questo inverno che è stato comunque tutto sommato mite. Con l’arrivo della stagione calda, come si sa, cominciano a cambiare anche i palinsesti televisivi, e in queste settimane molte trasmissioni tv termineranno la loro stagione.

Tra l’altro già diverse trasmissioni stanno abbandonando il palinsesto tv per l’anno 2022-2023, uno di queste è stata in queste ore The Voice of Kids, condotto da Antonella Clerici, che ha visto trionfare Melissa Agliottone. I fan sono stati molto contenti che abbia vinto proprio lei.

La ragazzina ha colpito sin da subito per la sua voce soave e la sua bravura. Ma oltre a The Voice of Kids anche altre trasmissioni appunto stanno per chiudere la loro annata, e una di queste è il Grande Fratello Vip, che quest’anno è stato più imprevedibile che mai, con tantissimi colpi di scena.

Uno tra tanti quello recente che ha visto l’eliminazione di Edoardo Donnamaria, situazione che ha fatto scoppiare in un pianto disperato quella che in quest’anno era stata la sua ragazza all’interno della casa, ovvero Antonella Fiordelisi.

Anche questa trasmissione si avvia comunque alla conclusione nelle prossime settimane e prevediamo che per Alfonso Signorini, il conduttore ci sarà ancora qualche situazione da affrontare ad personam. I telespettatori non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del GFVip. Ma c’è sempre un concorrente che viene escluso dalle sorprese, vediamo di chi si tratta.