Il dramma di Alberto De Pisis, ecco perché per lui non ci sono mai sorprese (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale proprio un concorrente viene spesso escluso dalle sorprese. Come è risaputo, durante i mesi di permanenza all’interno della casa ai concorrenti è concesso ricevere delle sorprese, spesso in video, da parte di alcuni parenti.

I concorrenti quando per molto tempo non vedono i loro famigliari si commuovono moltissimo, ma per uno di loro le cose non stanno così. Si tratta di Alberto De Pisis, che pare non ricevere mai sorpresa da parte dei famigliari, ma sotto a questa situazione ci sarebbero dei motivi ben precisi.

De Pisis è una persona che sta facendo parlare di sé al GFVip proprio a causa di questa situazione, che ha incuriosito anche i fan. In questi mesi il concorrente ha ricevuto soltanto una sorpresa da parte della mamma, con cui ha potuto scambiare qualche parola. Poi però niente più.

Sul web diversi internauti hanno attribuito questa mancanza alla stessa produzione del GFVip, che favorirebbe a loro dire alcuni concorrenti a scapito di altri, ma le cose in questo caso non stanno assolutamente così. Tutt’altro.

Si tratterebbe di una scelta degli stessi famigliari di De Pisis, i quali hanno dichiarato di non voler essere coinvolti nel percorso dell’influencer, per cui preferiscono non apparire in televisione e lasciar fare il percorso a De Pisis. Vedremo quindi nelle prossime settimane come andrà a finire questa stagione del GFVip, gli animi sono per questo anche molto caldi all’interno della casa. E tra liti, riappacificazione, storie d’amore che nascono e che finiscono, il GFVip anche quest’anno ha portato a casa ottimi ascolti.