Conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana Alessia Marcuzzi è uno dei personaggi televisivi più noti ed apprezzati degli ultimi decenni. E’ celebre soprattutto per la conduzione di reality di successo come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, oltre che per l’apparizione in diverse serie tv nei panni di attrice.
Il 30 giugno 2021, tramite un comunicato ufficiale, annuncia di lasciare Mediaset dopo ventisei anni. Da allora la conduttrice è sparita dai riflettori televisivi, per poi farvi ritorno la scorsa primavera con un nuovo format su Rai 2 che ha riscosso un notevole successo: Boomerissima.
Dopo due anni di assenza totale dai riflettori, la nota conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto segnare un ritorno davvero col botto, la scorsa primavera, grazie al suo nuovo programma Boomerissima: un format nuovo ed originale, dove due differenti generazioni si affrontano sfoggiando i balletti e le canzoni tipiche delle rispettive epoche.
In queste ore la conduttice è stata ospite di Caterina Balivo a ‘La volta buona’, dove ha colto l’occasione di presentare la nuova stagione di Boomerissima, che dovrebbe andare in onda proprio in questi giorni. Una conferma nel palinsesto Rai che sa tanto di successo per l’ex di Simone Inzaghi, negli ultimi tempi ritornata anche single dopo la separazione da Paolo Calabresi Marconi.
Nel corso dell’intervista la Marcuzzi ha poi sbalordito tutti con una rivelazione sul figlio. Ha raccontato di averlo beccato proprio con le mani nel sacco mentre stava facendo qualcosa di non proprio consono. E’ stato davvero un duro colpo per lei: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.