Il dolore di Alessia Marcuzzi: "Un magone allo stomaco, ho scoperto mio figlio.." (2 / 2)

Alessia Marcuzzi ha sbalordito tutti i telespettatori da casa svelando un vecchio retroscena che vede come protagonista il figlio. Si tratta del primogenito Tommaso, nato dalla relazione con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, con il quale ebbe una storia nei primi anni 2000′.

Innanzitutto ha parlato del rapporto con i suoi figli, confessando di essere piuttosto severa: ““Con i miei figli sono come la signorina Rottermaier. I miei con me sono stati genitori “genitori”, insegnandomi il rispetto, cioè esempio non si poteva rispondere male. Ora i ragazzi sono diversi. Tommaso mi risponde male alcune volte ma lo sa che mi arrabbio. Anche con Mia è lo stesso”.

Ma a sbalordire è stata una rivelazione che riguarda il figlio Tommaso, che terrebbe addirittura sotto controllo con la geolocalizzazione. Un metodo un po’ forse troppo pervasivo, ma evidentemente efficace per tenere d’occhio gli spostamenti del figlio ormai 22enne.

Ero da Fazio e ho scoperto che era nel dormitorio femminile a Londra. L’ho detto in diretta ma per fortuna dato che era all’estero nessun college l’ha scoperto”-  questo il racconto esilarante della Marcuzzi, che ha confessato di averlo beccato proprio in posto che era off limits per lui.

L’episodio ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio, molto divertito dal racconto della nota showgirl. D’altronde il suo senso dell’umorismo è ben noto ai telespettatori, che non vedono l’ora di rivederla nelle vesti di conduttrice a Boomerissima che ripartirà nelle prossime ore in diretta su Rai 2.