Il dettaglio choc: ecco dove si era nascosto Allen (2 / 2)

Il piccolo Allen è stato trovato su di una collina. Una zona comunque impervia che i soccorritori hanno battuto a menadito. La notizia del ritrovamento di Allen sano e salvo e è stata data anche dal sindaco di Ventimiglia che si è congratulato con i soccorritori.

“Ho disposto di intesa con il comandante dei vigili del fuoco che i soccorritori andassero a verificare anche tutti i cunicoli della zona fino all’autostrada. La scorsa notte hanno lavorato su questo e oggi, finalmente, è stato trovato il posto dove il bambino, che è vivo e sta bene anche se è un po’ provato, si era andato riparare” – ha detto Valerio Massimo Romeo prefetto di Imperia.

2Voglio ringraziare le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, i volontari, le unità cinofile, la capitaneria di porto e tutti quelli che hanno operato incessantemente in questi giorni e notti” – conclude ancora Romeo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Insomma secondo quanto appreso il bimbo è stato trovato. Si era nascosto in un cunicolo e lì è stato trovato dai Vigili del Fuoco e dagli altri soccorritori. Le condizioni di salute del bimbo anche se molto provato sembrano comunque buone.

“Grazie a tutti, è andata benissimo, molto. Grazie, vi ringrazio, grazie” – ha detto commosso il padre del piccolo Allen con poche ma commoventi parole. Insomma tutto bene quel che finisce bene si tratta di qualcosa di davvero molto importante per il nostro Paese che non deve fare i conti con un altro decesso di bambini.