Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un ragazzino di 16 anni è stato trovato senza vita. Egli era scomparso negli scorsi giorni ed è stato trovato ormai privo di vita nelle acque del fiume Po.
Per il malcapitato non vi è stato purtroppo nulla da fare questo in quanto ed è stato trovato vicino al Ponte della Becca in provincia di Pavia. Qui il posto è stato raggiunto dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco e dalle forze dell’ordine dopo l’arrivo della segnalazione del corpo.
Nassar Abdelrahman, questo il nome del 16enne, era scomparsa da due giorni. Purtroppo di lui non si avevano più tracce e la famiglia era molto preoccupata. Quado hanno saputo che il loro figliolo era stato trovato senza vita nel fiume si sono vissute scene di disperazione e dispiacere tra i parenti.
Le operazioni di ricerca, rese complesse dalla corrente e dalle condizioni del fiume, si sono concentrate nell’area tra Spessa Po e Pavia, in particolare sotto il Ponte della Becca, uno dei punti più critici per via della conformazione del fondale.
Sarebbe stata una persona in particolare un uomo a segnalare la presenza di un corpo nel fiume alle forze dell’ordine. E si trattava proprio del 16enne scomparso. Al momento non è chiaro come mai sia deceduto il 16enne molto probabilmente sarà svolto un esame autoptico per capire le cause del decesso. La famiglia attende il nulla del magistrato per poter eseguire le esequie del ragazzo. La zona dove è stato ritrovato il 16enne si trova appunto tra Spessa Po e Pavia.