Il compagno segreto di Giorgio Armani: lo teneva nascosto a tutti (1 / 2)

Il compagno segreto di Giorgio Armani: lo teneva nascosto a tutti

Nel pomeriggio del 4 settembre l’Italia è stata nuovamente scossa da una notizia che ha fatto scalpore. All’età di 91 anni infatti è deceduto il grande stilista Giorgio Armani icona della moda italiana nel mondo.

Purtroppo secondo quanto appreso in queste ore Armani da tempo non stava bene. In estate non si era presentato alla Fashion Week di Milano e proprio in queste ore si era appreso che fosse ricoverato in ospedale da tempo in quanto le sue condizioni di salute erano purtroppo peggiorate.

La famiglia ha tenuto nel più stretto riserbo le condizioni del loro congiunto questo in quanto non ha voluto esporsi mediaticamente. Giorgio Armani per moltissimi è stato un punto di riferimento ed egli sicuramente lascia ai famigliari in eredità una grande azienda che fattura milioni di euro ogni anno.

Eppure nonostante le sue condizioni di salute fossero non buone pare che Armani abbia lavorato fino all’ultimo dedicandosi appunto alla sua azienda e seguendo come meglio poteva appunto le operazioni. Proprio in questo periodo Armani sta lanciando nuove collezioni di moda.

Adriano Celentano torna a mostrarsi: "Eccolo a 87 anni" Adriano Celentano torna a mostrarsi: "Eccolo a 87 anni"

Sicuramente il marchio Armani sarà ancora sinonimo di grande qualità e l’azienda continuerà a produrre capi di abbigliamento di lusso. L’Armani è una azienda solida che sicuramente i famigliari sapranno portare avanti con dedizione e impegno, la famiglia ha diffuso un lungo e commovente comunicato.

“Con infinito cordoglio, il gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani. Il Signor Armani, come è sempre stato chiamato con rispetto e ammirazione da dipendenti e collaboratori, si è spento serenamente, circondato dai suoi cari”- afferma il comunicato della famiglia. Nella prossima pagina andremo a vedere chi era il compagno segreto. In queste ore sappiamo bene che la famiglia ha tenuto tutto in maniera riservata. Quella...