Il coming out improvviso della super vip: si mostra irriconoscibile sulla scena e dà la notizia

La star mondiale ha rivelato uno scoop clamoroso della sua vita privata. I fan sono sconvolti, non si aspettavano una rivelazione di questo tipo: ecco le parole della cantante.

Pubblicato il 17 ottobre 2022, alle ore 10:31

Il coming out improvviso della super vip: si mostra irriconoscibile sulla scena e dà la notizia

Ascolta questo articolo

E’ una di quelle notizie clamorose che fa il giro del mondo in pochi minuti. Ormai viviamo un momento storico in cui, grazie anche alle tante campagne di sensibilizzazione, non è più tabo parlare ed aprirsi su certi temi scottanti. Sono molte le star del mondo dello spettacolo che si sono prestate a fare da apripista, senza alcuna vergogna o remora, rivelando la propria tendenza sessuale.

E’ proprio di queste ultime ore il coming out di una cantante conosciuta in tutto il mondo. Si tratta di una delle più grandi celebrità della nostra epoca, ben nota da sempre per il suo spirito anticonformista e fuori dagli schemi. Finalmente ha deciso di rompere il silenzio su una questione molto privata: ecco le parole della cantante.

Il coming out

Classe 1958, la nota cantante di origini italiane ha sconvolto i fan con delle rivelazioni particolarmente scottanti. Salita alla ribalta sin dai primi anni 80′ e nota in tutto il mondo come la ‘Regina del Pop‘, si è resa celebre per i suoi comportamenti spesso trasgressivi e grazie alle sue canzoni capaci di scalare per decenni tutte le classifiche mondiali.

In queste ore la nota cantante è tornata a far parlare di sè per un video pubblicato su TikTok, nel quale si è mostrata in modo inedito. Innanzitutto ha sfoggiato un look decisamente sopra le righe anche una così eccentrica come lei, cioè con dei capelli color fucsia, poi a non passare affatto inosservato un viso che è parso piuttosto provato, forse dalla stanchezza.

A qualcuno è sembrata persino irriconoscibile, ma parliamo pur sembra di una icona mondiale come Madonna, una cantante che appare su tutte le copertine da decenni. A soprendere i fan è stato soprattutto quello che ha fatto in questo video: cioè ha preso in mano delle mutande di color rosa e ha provato a fare ‘canestro’ in un cesto vicino. Dopo averlo mancato ha esclamato: “Non ci sono riuscita, sono Gay“. Questa affermazione ha suscitato molto scalpore, c’è chi ritiene che la star del pop abbia voluto rivelare così la propria omosessualità; l’ipotesi più plausibile è tuttavia quella che si sia trattato di un banale gioco o momento goliardico.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Madonna è una star conosciuta decisamente in tutto il mondo. In queste ore ha suscitato molto scalpore per via di un video pubblicato su Tik Tok in cui afferma, sicuramente in modo goliardico, di essere omosessuale. Onestamente penso che stesse solo scherzando, non mi pare un modo opportuno di fare coming out.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!