Davvero irriconoscibile per colpa della chirurgia estetica: ecco la foto choc

Una foto sconvolgente, quella che circola in queste ore sul web. La famosissima cantante parrebbe aver abusato della chirurgia estetica, tanto da sembrare irriconoscibile.

Davvero irriconoscibile per colpa della chirurgia estetica: ecco la foto choc

L’abbiamo vista scalare le classifiche mondiali senza mai guardarsi indietro, trasgressiva, trasformista, provocante, ribelle, mai banale, intelligente, manager di se stessa.

L’abbiamo vista conquistare sempre il tutto esaurito per la sua energia e le sue qualità atletiche non comuni, per non parlare dei suoi look, ai quali hanno pensato le star mondiali delle passerelle, dalla Versace, a Dolce&Gabbana, da Gucci a Jean Paul Gaultier, giusto per citarne alcuni. Dopo 40 anni, lei continua a restare un’icona della musica e della cultura pop… una leggenda. Ma a far parlare di sé ora è il suo aspetto estetico.

Cosa sta accadendo

Siamo abituati a vedere Madonna, negli ultimi tempi, piĂą scatenata che mai, al punto da lasciare i suoi fan senza parole con le sue continue provocazioni, dallo scatto col capezzolo in vista, a quella in cui ha mostrato un enorme livido sulla gamba. Ma nelle ultime ore, la regina del pop sta facendo discutere di se per un video postato sul profilo Tik Tok.

Il motivo è presto detto: nel breve filmato la Ciccone appare irriconoscibile. Sulle note della nuova versione di Frozen, si immortala in primissimo piano, mentre manda un bacio in camera. Indossa un top nero trasparente, una serie di collane di diamanti e sfoggia delle treccine in pieno stile anni ’90. Un look decisamente fuori dal comune ma non è questo che preoccupa. I fan, infatti, sono rimasti colpiti dai lineamenti del suo viso.

La cantante, infatti, si è mostrata su TikTok con guance e labbra decisamente più gonfie del solito. Non ci è dato sapere. per il momento, se si tratti di un filtro o di un vero e proprio ritocco estetico ma i suoi followers sono rimasti senza parole, tanto che il profilo dell’artista è stato tempestato di commenti al veleno. “Ma che le è successo?”, scrive un suo fa, mentre un altro: “Mi spaventa, non sto mentendo”. C’è poi chi, non ancora contento, come se non avesse già infierito abbastanza, azzarda qualche paragone, da Paola Barale a Donatella Versace. 

Non importa se si tratti di un artificio virtuale o di un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Quel che è visibile a tutti è che la cantante sembra essere un’altra persona, al punto da far preoccupare i fan che scrivono “Stai bene?”. Se fino a poco tempo fa, a saltare all’occhio dei suoi follower, è stato il suo viso levigato e senza neanche l’ombra di una ruga, oltre al decolleté, con un seno che sembra, a detta di fan e pubblico, “lievitato“, ora la situazione si fa più enigmatica. Al momento Madonna non ha reagito ma è chiaro che potrebbe trattarsi semplicemente di una provocazione, visto che, nonostante abbia superato i 60 anni, continua a essere la regina dell’audacia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna