Nella scorsa puntata de L’Eredità il campione in carica Giuseppe è riuscito ad andare nuovamente fino in fondo arrivando alla ghigliottina. Si tratta della fase finale del gioco in cui il concorrente deve scegliere delle parole e poi indovinare la catena.
Un compito per niente facile anche se da casa a volte può sembrare semplice. Il concorrente in studio deve fare i conti con il pochissimo tempo a disposizione per indovinare la catena, circa un minuto, ma deve stare attento anche a scegliere per bene le parole che potrebbero avere un legame tra loro.
E non conoscendo la parole finale tutto è più complesso. Ma nonostante tutto Giuseppe è riuscito ad indovinare la parola finale e portare a casa 90mila euro. In totale da quando è campione in carica Giuseppe ha portato a casa la cifra di 175mila euro. Un gruzzoletto sicuramente niente male.
Ma come si sa il web è pieno di persone che amano parlare anche a sproposito, e per questo il concorrente in questione è stato sommersi da moltissime critiche. La parola da indovinare era “centro” e per Giuseppe ha indovinato. Ad annunciare festante che lui aveva indovinato è stato anche Liorni.
“Co st’urlo so morta. Scherziamo? Piuttosto facile e intuitiva per giustificare tutta questa esultanza! E altri 90mila se li porta a casa in scioltezza” – questo è stato un dei commenti giunti dai telespettatori. E come si diceva anche qualche commento non proprio felice. “Questo s’è portato a casa 175.00 euro pur essendo guidato più dal c***o che dalla preparazione ma tant’è” – questo uno dei commenti che si legge.
Insomma invece che apprezzare la bravura del ragazzo i soliti haters hanno preferito scrivere frasi senza senso alcuno.