Negli ultimi anni sempre più personaggi del mondo dello spettacolo si stanno lasciando andare a dichiarazioni spontanee sulla propria vita intima. Un tempo era un segreto da tenere ben riservato per non essere travolti dalla gogna mediatica, oggi per fortuna, non fa più neanche tanto scalpore che qualcuno si dichiari omosessuale.
Naturalmente non si può negare esista ancora una certa discriminazione verso questo tipo di diversità, ma è pur vero come sia ormai in atto da tempo in Italia un percorso di normalizzazione di questa realtà. Il tema è affrontato con sempre maggiore impegno anche nelle scuole, con delle ore appositamente dedicate a questo argomento
E’ stato concesso ormai da anni anche nel nostro Paese il matrimonio civile tra coppie dello stesso sesso, mentre si discute ancora per altri progetti di legge volti a conferire ulteriori diritti agli omosessuali. Lo scorso mese è convolato a nozze un grande artista italiano, Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo nel 2010 con il brano Per tutte le volte che…
In queste ore un altro grande Vip italiano ha deciso finalmente di rivelare davvero tutto sulla sua vita privata. La notizia era nell’aria già da tempo, ma questa volta le conferme sono arrivate dal diretto interessato.
L’occasione è stata una lunga intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera, dove la star si è sbottonato sulla sua attuale situazione sentimentale. Partendo dalle ultime novità sul suo lavoro, l’artista si è poi lasciato andare ad una clamorosa confessione. Scopriamo che cosa ha rivelato nella pagina successiva.