Massimo Falconi è il chirurgo che ha operato Fedez alla neoplasia neuroendocrina del pancreas. Si è trattato di una operazione delicata. Falconi ha ravvisato come in quel periodo Chiara e Fedez sembrassero molto uniti.
Anzi era proprio lei a spronare il marito ad andare avanti. Fedez ha scoperto di essere affetto dalla patologia con un esame di routine e visto che lo ha preso in tempo è stato possibile sottoporlo immediatamente alle cure e poi all’operazione per rimuovere la massa.
Dopo di ciò Fedez ha seguito il solito ciclo di cure previste in questi casi e adesso sta meglio. Il peggio sembra passato anche se deve sottoporsi periodicamente a dei controlli. Falconi ha riferito un particolare molto interessante sulle 48 ore successive all’operazione.
Il medico ha parlato sulle pagine del settimanale Oggi affermando che con Fedez non appena si è scoperto della patologia avevano stabilito che ci dovesse essere massima riservatezza per alcuni giorni o settimane, anche per attendere gli esami istologici, ma dopo 48 ore Fedez rese pubblica la notizia.
“C’era un’empatia non formale tra loro. Sono certo che abbia sofferto molto di più per le avventure giudiziarie della moglie che per la separazione che ne è seguita” – così ha detto Andreoni parlando di Fedez.
Il dottore ha anche spiegato che davvero la storia tra i due possa essere finita, precisando però che l’emorragia che ha colpito il cantante se l’è procurata da sola prendendo sempre ibuprofene. Il dottore ha spiegato che Fedez è molto ansioso per tutto e tende a “prescriversi” medicinali da solo.