Il cavo della giostra si è spezzato all’improvviso. Terrore al luna park

Terrore al luna park, il cavo di una giostra si è spezzato improvvisamente. Soccorsi immediatamente sul posto, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Pubblicato il 16 dicembre 2022, alle ore 10:09

Il cavo della giostra si è spezzato all’improvviso. Terrore al luna park

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Ma ci sono altri fatti che sono comunque importanti anche se non si tratta di tragedie. La vicenda che vi stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile e in queste ore sta facendo il giro di tutto i media del mondo, anche italiani. I fatti si sono svolti all’interno di un luna park, i soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto e si sta cercando di capire che cosa possa essere successo. Vediamo tutti i dettagli.

Si stacca cavo della giostra

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale si sono vissuti momenti di autentico terrore al luna park del Winter Wonderland a Londra, dove il cavo di una giostra si è improvvisamente spezzato lasciando a mezz’aria chi si trovava sull’attrazione. Il Winter Wonderland è un evento natalizio che si tiene ad Hyde Park.

All’improvviso una delle attrazioni per gli amanti del brivido, che prevede il lancio di una capsula con passeggeri legata a cavi elastici, è stata protagonista di un pauroso incidente: uno dei cavi si è praticamente staccato facendo partire in aria la capsula in modo anomalo, la quale ha sbattuto contro un palo, ovvero ad una delle travi metalliche di supporto della giostra

All’interno della capsula c’erano due passeggeri“Possiamo confermare che mercoledì sera si è verificato un problema tecnico che ha coinvolto il reverse bungee. Entrambi i passeggeri sono stati portati in sicurezza fuori dalla giostra, controllati dai nostri medici in loco e non sono rimasti feriti. La sicurezza è la nostra massima priorità e l’attrazione è stata chiusa mentre si svolgono ulteriori indagini” – così ha riferito un portavoce del Winter Wonderland. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo gli incidenti possano accadere improvvisamente, certo tanta deve essere stata la paura per queste due persone che si trovavano all'interno della capsula su questa giostra a Londra. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto nella capitale britannica in questi giorni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!