Il cantante italiano sale sul palco è confessa: "Sono gay e allora…" (1 / 2)

Il cantante italiano sale sul palco è confessa: "Sono gay e allora…"

Ogni personaggio famoso ha il diritto di vivere la propria vita e il proprio orientamento intimo come vuole, in quanto la fama, il successo, la notorietà sono una cosa, mentre il privato ben altra. Assodato che ognuno, sotto le lenzuola, può avere rapporti con omo o eterosessuali, quando un vip, come quello di cui vi parleremo, esce allo scoperto, la notizia fa rumore.

Si sa, oltre ai fan, che non possono che sperare nella prosecuzione della sua storia d’amore senza intoppi di sorta, ci sono gli haters che non perdono occasione di seminare zizzania, con parole al vetriolo, volte a colpire un famoso. Alla crudeltà umana non c’è mai una fine e questo è evidente, soprattutto col fenomeno dilagante degli insulti social.

E’ facile, per un haters, nascondersi dietro lo schermo di un pc o dietro un cellulare, scagliando le peggiori angherie a questo va contro la sensibilità e la dignità umana.

In queste ore, un grande interprete del panorama musicale italiano, dinnanzi al suo pubblico, ha rotto il silenzio e le sue parole, in men che non si dica, sono divenute virali.

Italia, uomo deceduto risucchiato dal motore dell’aereo: cosa esce fuori Italia, uomo deceduto risucchiato dal motore dell’aereo: cosa esce fuori

Il cantante italiano è salito sul palco, confessando di essere omosessuale e allora… vi riveliamo cosa è successo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda  ha scosso nel profondo i fan dell’amato interprete, i quali gli stanno esprimendo la massima vicinanza in queste ore.