Una notizia improvvisa, una di quelle che mai e poi mai si sarebbero volute apprendere ma che è rimbalzata di sito in sito, così come questo scatto, che ha fatto breccia nel cuore di milioni di sudditi ma anche di tantissimi utenti, i quali, per puro caso, si sono imbattuti in esso.
Impossibile trattenere le lacrime, che scendono copiose, apprendendo che lei si è spenta, se ne è andata, strappata all’affetto e all’amore di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e di far tesoro dei suoi preziosi insegnamenti, di quelli che lasciano il segno, che ci fanno riflettere, che ci spiattellano la cruda realtà.
In tanti hanno pregato, hanno sperato in un miracolo, ma non è arrivato, anzi, ci è giunta una notizia che è di tutt’altro calibro, quella del suo decesso.
Improvvisamente, un incubo ad occhi aperti, il peggiore, si è materializzato e non ci sono parole per descrivere quello che si prova, apprendendo che tutto si è chiuso, in pochi istanti. Lo scatto che vedete, quello di un abbraccio struggente, è già nella storia, non solo in quella d’Inghilterra ma del globo.
Purtroppo la neoplasia ha avuto la meglio, portandosela via per sempre e poco fa, è giunta la notizia raggelante della sua scomparsa. Vediamo insieme, nella pagina successiva del nostro articolo, cosa è avvenuto, in dettaglio, dal momento che non potevamo ricevere un annuncio più triste di questo.