Il cancro ha avuto la meglio, poco fa la notizia della sua scomparsa (2 / 2)

Liz Hatton, la 17enne che vedete in foto, stretta in un tenero e toccante abbraccio con la principessa Kate, non ce l’ha fatta, in quanto il brutto male ha avuto la meglio. Affetta da una forma severa di neoplasia, Liz, per chi non lo sapesse, aveva ispirato la principessa Kate, durante il loro incontro privato, avvenuto il mese scorso nel castello di Windsor, per la sua forza e per il sorriso stampato sul suo volto, nonostante la lotta che stava portando avanti.

La notizia raggelante del suo decesso ha scosso il mondo dell’informazione, non solo quello inglese ma anche la Corona e i sudditi, che così tanto hanno pregato per lei, sperando in una remissione della patologia.

Liz, originaria di Harrogate nel North Yorkshire, è venuta a mancare nelle mura domestiche, circondata dall’affetto dei suoi cari. La principessa Kate, che ha ripreso gli impegni in pubblico, dopo l’annuncio della fine del suo ciclo di chemioterapia, aveva speso dolcissime parole per la 17enne, mettendo in risalto la bravura della stessa, fotografa promettente, e pubblicando dei suoi sui profili social suoi e di William.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Liz,  dopo l’incontro avvenuto a Windsor con William e Kate, si era detta al settimo cielo, raccontando di aver voluto realizzare alcuni suoi sogni, sapendo che non le sarebbe restato molto tempo su questa terra. Difatti, aveva fotografato, ad esempio,  uno spettacolo nel West End,  curando una mostra coi suoi scatti e incontrando il fotografo Rankin.

Non ci sono parole per descrivere il grande dolore di questa notizia. Non possiamo che stringerci attorno ai familiari, porgendo loro le nostre più sentite condoglianze. Liz è stata una grande fonte di ispirazione per la principessa Kate e per tutti coloro che sono alle prese con una neoplasia.