Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Denis Joseph DJ Carey leggenda dell’hurling irlandese ha pubblicato di recente una foto che lo mostrava con al naso una specie di sondino.
Tutti quanti si sono chiesti che cosa gli fosse successo. L’ex campione non ci ha pensato su due volte e ha riferito che si trovava in ospedale in quanto aveva scoperto di avere una neoplasia. Immginate che cosa hanno potuto pensare i fan che hanno inviato i migliori auguri di guarigione all’uomo.
Peccato però che la notizia non corrispondesse al vero e che Denis si è inventato tutto. Per far presa sui fan ha inventato appunto la storia di avere una neoplasia, facendosi riprendere in una foto a letto mentre al naso ha quello che sembrava essere un sondino. In realtà era il cavo di un I-Phone.
Il 54enne ha dovuto ammettere di fronte ad un giudice che era tutta in messa in scena per raggirare il prossimo tra cui il magnate Denis O’Brien e l’ex collega Tony Griffin. Carey condiva queste “prove” con altri messaggi allarmanti su presunti trattamenti oncologici. L’uomo sta vivendo una situazione econimica difficile.
La pessima situazione finanziaria pare sia dovuta al fallimento di una carriera da imprenditore iniziata nel 1994 con la DJ Carey Enterprises Ltd e naufragata tra i debiti. Nel corso della sua carriera Denis ha ottenuto numerosi successi i suoi avvocati hanno però spiegato che realmente l’uoo ha dei problemi di salute, in particolare al cuore, non nessuna neoplasia gli è stata, fortunatamente, diagnosticata. Vedremo come andrà a finire la vicenda.