Il mondo dello sport è una grande famiglia e, indipendentemente dai punti in classifica, da gare e competizioni, vi è una condivisione delle liete notizie e delle brutte, proprio come in questo caso, che ha sconvolto tutti quanti noi, dopo aver appreso quanto accaduto. Ogni volta che un campione subisce un lutto, esso si fa collettivo e partecipato.
Quando c’è di mezzo il decesso di un figlio, ogni parola sarebbe superflua perché non esiste cosa peggiore. Da sempre, la dipartita di colui al quale si è donata la vita, è ritenuta contro natura, contro ogni logica, e non esiste al mondo nulla che possa far tornare su questa terra chi si è spento, tutto ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno.
La tremenda notizia del decesso del figlio di un campione ha sconvolto e paralizzato il mondo sportivo in toto e, di riflesso, tutti noi che lo seguiamo, non appena ha iniziato a circolare, venendo ripresa da molte testate sportive nazionali.
Struggenti i messaggi di cordoglio pervenuti, che continuano ad arrivare a cascata, indicativi della vicinanza allo sportivo, alle prese, in queste ore, con un dolore che niente e nessuno potrà lenire, essendo rimasto orfano del suo piccolo.
Il campione ha detto addio al suo piccolo di soli 15 mesi che è deceduto . Vediamo insieme, in dettaglio di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la triste notizia è un colpo al cuore per tutti noi.