Il campione di Serie A coinvolto in un terribile incidente: le sue condizioni

Grave incidente per il campione che, mentre era in macchina per raggiungere i suoi compagni in ritiro, si è scontrato contro un suv. Apprensione anche della sua futura squadra: ecco in che condizioni è.

Il campione di Serie A coinvolto in un terribile incidente: le sue condizioni

Piove sul bagnato per il portiere dei ‘Leoni Indomabili‘ che, già bersaglio di forti critiche a causa di prestazioni non ritenute all’altezza, incappa ora in un terribile incidente in auto. A bordo del suo Range Rover, stamattina 22 marzo, si stava recando da alcuni compagni  per raggiungere il ritiro della squadra, in vista dei playoff della nazionale camerunense.

Distrutto il frontale della sua macchina nello scontro con una Toyota Pajero, finito quest’ultimo fuori strada. Non si conoscono ancora le condizioni degli occupanti di quest’ultimo veicolo. Grande apprensione anche per il suo futuro club italiano. Ecco in che condizioni è il numero 1 camerunense.

Ecco come sta 

In realtà, a parte il grosso spavento a seguito del terribile schianto, il portiere attualmente in forza all’Ajax, non avrebbe riportato conseguenze di alcun tipo. Non sembra infatti a rischio la sua presenza in campo in vista del match contro l’Algeria, in programma martedì 29 a Bilda. Onana, futuro portiere dell’Inter, sarà regolarmente tra i pali, a difendere la porta della sua nazionale.

Ecco le prime parole del portiere subito dopo l’incidente: “Sto bene .Ora riparto per il ritiro“. Per fortuna, come conferma lui stesso, sta bene e non ha riportato alcuna conseguenza. Felice anche l’Inter, che ha deciso di puntare su di lui come sostituto di Handanovic, sicuramente partente.

Per Onana, comunque, solo l’ultimo sfortunato episodio di un periodo non facile anche dal punto di vista sportivo. A lui, infatti, è stata imputata la responsabilità dell’eliminazione dell’Ajax negli ottavi di Champions, in quanto è per via di una sua papera che i lancieri  sono stati sconfitti. Ha fatto ancora peggio con la sua nazionale, dove, in occasione della Coppa d’Africa, ha subito una serie di goal evitabili. La speranza, anche per la sua futura squadra dell’Inter, è che presto il portiere si riprenda sotto tutti i punti di vista.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna