Tutti conosciamo in Italia la band musicale de Il Volo. Si tratta di un trio di artisti tra i più importanti a livello internazionale, che in questi anni hanno anche trionfato al Festival di Sanremo. Con la loro musica il gruppo ha appassionato immediatamente milioni di persone, tanto che i loro dischi sono subito schizzati nelle vendite.
Il trio è composto da Piero Barone, Gianluca Ginobile e Ignazio Boschetto. Il brano che ha segnato la consacrazione del gruppo è sicuramente “Grande Amore” con il quale appunto hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015. Da allora in poi il gruppo ha spopolato, affermandosi prima in Europa e poi nel resto del mondo.
I fan ancora oggi non vedono l’ora di ascoltare le novità musicali che Il Volo propone, e aspettano l’uscita di dischi nuovi. La carriera dei giovani cantanti ha avuto davvero il successo sperato, i tre hanno parlato della loro carriera in diverse interviste sia per la televisione che sui giornali. Le loro storie personali hanno appassionato davvero tutti.
Tra i cantanti c’è appunto Ignazio Boschetto. Il cantante è nato il 4 ottobre 1994 e nel corso della sua vita si è unito a Il Volo, con il quale gruppo ha condiviso ovviamente tutti i successi ottenuti. Tre ragazzi davvero fenomenali, che però come ad ogni persona su questo pianeta hanno anche i loro problemi.
Quella che vi stiamo per raccontare (alla pagina seguente) è la storia di un periodo molto particolare che Ignazio Boschetto ha dovuto trascorrere. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma l’artista non ha trascorso assolutamente un bel periodo.