Ida Platano e Alessandro, la confessione che lascia di stucco i fan (1 / 2)

Ida Platano e Alessandro, la confessione che lascia di stucco i fan

Ideato e condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996, Uomini e Donne è una trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, il noto dating show si prefigge di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella.

Alcuni ospiti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie.

Solo poche settimane fa avevano lasciato il programma insieme Antonella Perini e Luca Panont. In queste ore è arrivata all’improvviso una notizia incredibile: la coppia del trono over sarebbe già in attesa del loro primo figlio. Altri personaggi, invece, viene da pensare soprattutto a Gemma Galgani, continuano a collezionare, loro malgrado, solo grandi delusioni.

Tra le coppie più celebri della storia recente del noto dating show spicca senza ombra di dubbio quella formata da Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. I due avevano lasciato il programma insieme alla fine dello scorso anno, per poi tornare in trasmissione appena poche settimane fa per aggiornare tutti sulla splendida piega che ha preso la loro love story.

In queste ore la coppia è tornata a far parlare di sè per un post molto scottante pubblicato su Instagram. I loro fan sono rimasti di stucco, tra i due le cose sembrano procedere davvero a gonfie vele: ecco come si sono immortalati.