Ida Platano e Alessandro, la confessione che lascia di stucco i fan (2 / 2)

In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne per la prima volta la coppia si è spinta a parlare anche della propria vita intima. Solitamente è Alessandro Vicinanza a raggiungere la sua bella Ida a Brescia, ma le loro uscite durerebbero molto poco: “Preferisco tornare a casa presto”- ha dichiarato il cavaliere campano, lasciando intendere come sia bramoso di viversi appieno l’intimità con Ida.

Dal canto suo, la bella dama bresciana sembra aver messo finalmente un punto fermo alla storia tormentata con il cavaliere tarantino Riccardo, per ritrovare quella serenità perduta tra le braccia amorevoli di Alessandro Vicinanza. I due sono follemente innamorati e non perdono occasione di mostrare tutta la loro felicità sui social e non solo.

In queste ore sta facendo il giro del web un filmato postato dalla coppia su Instagram, dove si sono immortalati entrambi in un momento di intimità a letto. Molti fan si sono fatti intenerire da queste immagini così dolci, esaltando l’amore della coppia, altri, invece, hanno espresso giudizi più critici, ritenendo come certe cose dovrebbero rimanere private.

C’è anche chi ha messo in mezzo l’ex della Platano, il cavaliere tarantino Riccardo, che sembra essere stato definitivamente dimenticato. Ad ogni modo nessuno dei due è parso affatto toccato da queste critiche ed entrambi hanno preferito ignorare i soliti haters.

La coppia ama concedersi spesso qualche momento di relax insieme: in uno degli scorsi weekend si erano immortalati insieme alle terme di Bormio, uno scenario suggestivo dove trascorrere un po’ di tempo spensierato.