Ida Platano di Uomini & Donne in ospedale: minuti di grande ansia per i fan

Sono minuti di grande ansia per i fan di Ida Platano, vediamo che cosa le è accaduto. Anche lo staff della trasmissione segue con apprensione la situazione.

Ida Platano di Uomini & Donne in ospedale: minuti di grande ansia per i fan

l programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over.

Una di queste è Ida Platano, che ha fatto parlare di sè circa la sua storia con Riccardo Guarnieri, ormai suo ex. In queste ore la dama ha fatto molto preoccupare i fan in quanto su di lei si è diffusa una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche la produzione sta seguendo la situazione. A riportare questa notizia è stato il sito Blasting News. 

Ida Platano è finita in ospedale

Secondo quanto si apprende appunto da Blasting News, Ida Platano sarebbe finita in ospedale. A dimostrarlo un video che lei stessa ha pubblico sui social network. Già durante una delle puntate di Uomini & Donne, Ida aveva manifestato a Maria la volontà di recarsi immediatamente al bagno per una urgenza. 

“Ida è uscita camminando come se si fosse ca…a addosso” – così ha scritto qualcuno facendo una battuta su quanto successo alla Platano, che è uscita anche con i pantaloni cambiati, in quanto prima di andare in bagno questi ultimi erano arancioni. Ida si è mostrata all’interno di una sala d’attesa di un ospedale. 

Blasting News ha ipotizzato che ella si sia recata al nosocmio per alcuni controlli, visto che aveva già detto di avere dei problemi di salute. Recentemente la donna era stata colpita da un malore, sul quale lei stessa si era preoccupata non poco, quindi è possibile che a tal proposito abbia prenotato qualche visita per essere più tranquilla.

Continua a leggere su Fidelity Donna