Gigi D’Alessio, sono minuti di grande ansia: "Trasportato e ricoverato d’urgenza in ospedale"

Minuti di angoscia per Gigi D'Alessio, una situazione imprevista si è verificata e ne hanno parlato tutti i media nazionali. La situazione è davvero inaspettata, ecco che cosa sta succedendo.

Pubblicato il 14 ottobre 2022, alle ore 17:39

Gigi D’Alessio, sono minuti di grande ansia: "Trasportato e ricoverato d’urgenza in ospedale"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia, e nel mondo, la coppia che era composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due, dopo 14 anni di fidanzamento, nel marzo 2020 hanno annunciato la loro separazione definitiva. Dal loro amore è nato anche un figlio. La storia tra i due fu ufficializzata nel 2006, ma da quanto apprese allora la stampa, pare che D’Alessio e la Tatangelo si frequentassero almeno dall’anno prima. I due hanno avuto un vasto seguito di fan e pubblico.

Andrea, il loro figlio, è nato il 31 marzo 2010. Ma è dal 2018 al 2020 che la storia tra la coppia ha cominciato ad avere alti e bassi. Proprio questa situazione di incertezza, se così vogliamo chiamarla, ha portato poi i due a prendere la decisione definitiva di mettere fine al loro amore. La notizia ha deluso parecchio i fan, anche se Tatangelo e D’Alessio continuano a vedersi di tanto in tanto proprio per amore del figlio. Ma una notizia scioccante ha colpito il cantante in queste ore: Gigi come si sa ha un altro figlio, Luca, nato dal suo matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato. 

LDA è in ospedale

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, LDA, quindi Luca D’Alessio, si trova ricoverato in ospedale a causa di problemi di salute. A darne notizia è stato lui stesso. “Buonasera a tutti. Per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito” – così ha scritto il cantante sui suoi canali social.

“Non è nulla di grave, tranquilli. A presto amori, il vostro Luchino” – così ha concluso il suo post Luca D’Alessio. I fan sono adesso ovviamente in ansia, anche perchè i problemi di Luca non sono stati ancora resi noti. Questa sosta forza non gli permetterà di prendere parte ai prossimi eventi in programma. 

Proprio negli scorsi giorni Luca era balzato nuovamente agli onori della cronaca in quanto aveva risposto ad alcune domande dei suoi fan, che gli avevano chiesto quale siano le sue cantanti preferite. Tra le tante egli aveva fatto il nome di Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio appunto. Lei aveva risposto dolcemente con “ti voglio bene”

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti possano capitare a chiunque, dispiace che LDA sia finito in ospedale. Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere i motivi che hanno portato Luca D'Alessio al ricovero in ospedale, saprà lui quanto rilasciare ulteriori dichiarazioni. Speriamo davvero non sia nulla di grave.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!