Ida e Alessandro, la prima notte insieme: "Magia pura, mi ha s.."

La coppia ha deciso di abbandonare mano nella mano il programma di Maria De Filippi per continuare la loro conoscenza al di fuori degli studi televisivi. Ecco cosa hanno raccontato sulla loro prima notte insieme.

Ida e Alessandro, la prima notte insieme: "Magia pura, mi ha s.."

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno detto finalmente addio al programma con tanto di romanticismo e baci appassionati. Dopo qualche piccola divergenza nelle ultime puntate, anche a causa della continua ingerenza di Riccardo, l’ex della dama bresciana, alla fine la coppia ha deciso di viversi appieno al di fuori della trasmissione. 

Con grande sorpresa del cavaliere salernitano, Ida ha deciso di lasciarsi andare al centro dello studio dichiarando tutto il suo interesse per lui. Dopo aver lasciato la trasmissione insieme mano nella mano, stanno già trapelando in queste ore scottanti indiscrezioni sulla loro prima notte di fuoco insieme: ecco cosa hanno confessato.

La prima notte insieme

Voglio viverti fuori“- ha dichiarato a sorpresa Ida davanti al suo corteggiatore, cha ha accolto con grande stupore ed emozione la volontà della sua donna di uscire insieme dal programma. I due si sono poi lasciati andare ad uno splendido ballo insieme sulle note romantiche de ‘Il cielo in una stanza’, tra baci appassionati ed un lungo abbraccio commosso.

Una brutta batosta per Riccardo Guarnieri, visibilmente provato dall’inatteso colpo di scena, mentre quasi tutti nello studio hanno augurato il meglio alla nuova coppia. L’unica voce un po’ fuori dal coro è stata quella di Tina Cipollari, che non ha nascosto il suo scetticismo: “È un fuoco di paglia. Questa coppia tra un mese sta di nuovo qui”- ha tuonato l’opinionista, convinta di come si tratti solo di una sorta di ‘vendetta’ di Ida nei confronti del suo ex.

Intanto a poche ore dall’addio al programma, la coppia è stata già assalita, come prevedibile, dalle prime domande un po’ scomode sulla prima notte insieme.“La prima notte dopo essere usciti assieme? Non si può”- ha subito tagliato corto Ida visibilmente imbarazzata, mentre Alessandro, da buon napoletano, preferisce buttarla sul ridere: “Dopo le 24 la raccontiamo. Comunque carina la siciliana”. Ma non ha potuto aggiungere altro, subito zittito dalla dama bresciana tutta rossa in viso.

Continua a leggere su Fidelity Donna