"Addio per sempre". Ida Platano, non la vedremo più ad Uomini e Donne: l’annuncio dopo l’umiliazione

L'indiscrezione è arrivata proprio poco fa, la nota dama bresciana potrebbe dire presto addio al celebre dating show di canale 5: ecco per quale motivo.

"Addio per sempre". Ida Platano, non la vedremo più ad Uomini e Donne: l’annuncio dopo l’umiliazione

Uomini e Donne ha riaperto i battenti da appena un mese, i tanti affezionati telespettatori del celebre dating show hanno così potuto riabbracciare idealmente i volti noti del programma. Dopo poche settimane sono già molti i colpi di scena che hanno fatto sobbalzare il pubblico, a rendersi protagonisti sono ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La coppia è al centro ormai da diversi anni di un continuo e ripetitivo tira e molla, che pare essersi finalmente concluso nei giorni scorsi con una chiusura definitiva espressa dalla dama bresciana. Quest’ultima pare, invece, aver aperto uno spiraglio nei confronti di Alessandro, un altro volto noto del parterre maschile che ha deciso di esternarle tutti i suoi sentimenti. Qualcosa, tuttavia, sembra essere andato storto: vediamo cosa è successo.

L’accaduto

Anche se le loro strade sembrano essersi ormai definitivamente separate, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non smettono di essere i veri protagonisti del dating show. Il cavaliere tarantino continuerebbe a mostrare un certo interesse per la tronista Federica Aversano, al punto da aver costretto Maria a prendere una decisione definitiva in merito: sedersi insieme ai corteggiatori della tronista o continuare il suo percorso con gli over senza più orbitare in modo ambiguo intorno alla bella tronista.

Ad essersi messa nei ‘guai’ è anche l’ex compagna Ida Platano, che nelle scorse puntate aveva accettato ancora una volta il corteggiamento di una sua ex fiamma, Alessandro Vicinanza. Tuttavia, tra i due sarebbero emersi già dei seri problemi: la dama bresciana sarebbe andata in escandescenza dopo aver notato alcuni sguardi tra l’uomo e la sua ex conoscenza Roberta.

Quando poi ha visto Alessandro e Roberta ballare insieme, a quel punto Ida non ci avrebbe visto più e, colta da una improvvisa crisi di nervi, è fuggita via dallo studio. Il cavaliere l’ha subito rincorsa per cercare di chiarire, ma Ida sembrava essere in preda ad una rabbia inconsolabile. Dopo tante delusioni amorose, sembra che ne stia per arrivare presto ancora un’altra per lei.

Continua a leggere su Fidelity Donna