Ida di Uomini e Donne ammette tutto su Alessandro (2 / 2)

Dopo aver messo un punto fermo alla storia tormentata con il cavaliere tarantino Riccardo, Ida Platano sembra ora aver ritrovato la serenità con Alessandro Vicinanza. I due sono follemente innamorati e non perdono occasione di mostrare tutta la loro felicità sui social e non solo.

In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne per la prima volta la coppia si è spinta a parlare anche della propria vita intima. Solitamente è Alessandro Vicinanza a raggiungere la sua bella Ida a Brescia, ma le loro uscite durerebbero molto poco: “Preferisco tornare a casa presto”- ha dichiarato il cavaliere campano, lasciando intendere come sia bramoso di viversi appieno l’intimità con Ida.

Quando ad Alessandro viene chiesto se stiano vivendo quella fase della relazione dove ‘la tv salta prima di andare a dormire‘, il cavaliere campano lascia intendere, non senza un po’ di imbarazzo, come tra i due ci sia già una grande passione.

La coppia è reduce da un weekend alle terme di Bormio, dove si sono lasciati andare al relax e all’intimità. Ancora una volta i due hanno smentito le voci di una presunta crisi, che si erano diffuse in seguito ad una stories su Instagram piuttosto fraintendibile di Ida Platano.

E’ stata la stessa bresciana a puntualizzare: “Quella frase era diretta ad altri“. Insomma le cose tra i due andrebbero a gonfie vele sotto tutti i punti di vista, per buona pace del povero Riccardo che non aveva preso affatto bene la nuova relazione della sua ex compagna.