Ida di Uomini e Donne ammette tutto su Alessandro (1 / 2)

Ida di Uomini e Donne ammette tutto su Alessandro

In onda su canale 5 dal lontano 1996, Uomini e Donne è ancora oggi una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie. Solo poche settimane fa avevano lasciato il programma insieme Antonella Perini e Luca Panont. In queste ore è arrivata all’improvviso una notizia incredibile: la coppia del trono over sarebbe già in attesa del loro primo figlio.

Altri personaggi, invece, viene da pensare soprattutto a Gemma Galgani, continuano a collezionare loro malgrado solo grandi delusioni. Tuttavia la speranza è sempre l’ultima a morire, perciò pare proprio che la nota dama torinese difficilmente troverà il coraggio di abbandonare quello studio che l’ha resa celebre.

Tra le coppie più celebri della storia recente del noto dating show spicca senza ombra di dubbio quella formata da Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. I due avevano lasciato il programma insieme alla fine dello scorso anno, per poi tornare in trasmissione appena poche settimane fa per aggiornare tutti sulla splendida piega che ha preso la loro love story.

In questi giorni la coppia ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dove si è lasciata andare a sorpresa anche sui particolari piccanti della loro relazione. A quanto pare tra i due le cose andrebbero a gonfie vele anche sotto le lenzuola: ecco cosa hanno dichiarato.