Iacconi trovato deceduto in casa, speranze finite (2 / 2)

E’ stato ritrovato senza vita nella sua abitazione il 54enne di Fiorano, Giovanni Iacconi, che aveva ormai fatto perdere le sue tracce da un paio di settimane. Iacconi viveva e lavorava infatti da anni a Fiorano, dove svolgeva il lavoro di operaio per la ditta Marazzi di Sassuolo.

La macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 20 gennaio, all’interno di un’abitazione di famiglia a Pavullo, in provincia di Modena. Il corpo senza vita di Giovanni Iacconi è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione sotto al letto e avvolto da una coperta. Da una prima analisi della salma, si stima che fosse deceduto da ormai un paio di settimane.

A scoprire questo tragico epilogo è stato proprio il fratello dell’uomo, che si era recato nell’abitazione per farla arieggiare. Allertate immediatamente le forze dell’ordine, queste si sono messe subito al lavoro per tentare di ricostruire l’accaduto. Al momento non si escluderebbe alcuna ipotesi, ma quello dell’omicidio rimane lo scenario più verosimile.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

il reparto scientifico ha svolto i rilievi all’interno dell’abitazione sino a tarda sera e il magistrato di turno ha immediatamente disposto l’esame autoptico per appurare ufficialmente le cause del decesso.

Stando ai primi risultati delle indagini, pare che Iacconi si fosse recato nella casa di famiglia a Pavullo per trascorrere il Capodanno, ma da allora non si avevano più notizie di lui. Si indaga sulla vita privata dell’uomo, ma sinora non è emerso nulla di significativo. Non resta che attendere aggiornamenti sul caso nei prossimi giorni, quando emergeranno i primi risultati dell’esame autoptico.