Enzo Iacchetti , nonostante i suoi 72 anni anagrafici, è un eterno ragazzino che di gavetta ne ha fatta tanta, prima di approdare dietro il tavolo di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che tiene compagna a milioni di italiani, ogni giorno. Assieme al suo inseparabile Ezio Greggio, ha dato il via ad un duo tra i più longevi del piccolo schermo italiano.
Iacchetti si è raccontato in un’interessante intervista al Corriere della Sera con Giovanna Cavalli e possiamo già anticiparvi che, nel ripercorrere la sua carriera, iniziando proprio dal suo debutto, ha parlato anche di Gianni Morandi, col quale non si parla più. Un passaggio saliente, questo, che ha incuriosito i lettori.
In tanti, logicamente, si sono chiesti quale sia il reale motivo dietro l’attuale silenzio tra il conduttore di Striscia e il famosissimo cantante, in quanto si tratta di due personaggi entrambi molto amati, oltre che volti super noti della tv e del panorama musicale nazionale, la cui fama è giunta ben oltre l’Italia.
Quando si è così famosi, è logico che tutto ciò che riguarda non solo il lavoro ma anche la vita privata, diventi oggetto di curiosità da parte di fan e per converso haters.
Enzo Iacchetti ha confessato di non parlare più con Gianni Morandi, spiegando che cosa gli avrebbe fatto. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, riprendendo proprio questo passaggio della sua intervista.