I segni zodiacali che pensano di avere sempre ragione, il tuo è nella lista?

Secondo l'astrologia ci sarebbero dei segni zodiacali molto meno aperti al confronto e che rimangono fissi sulle proprie posizioni: scopriamo quali sono.

I segni zodiacali che pensano di avere sempre ragione, il tuo è nella lista?

Si tratta sostanzialmente dei segni zodiacali più testardi in assoluto, quelli che dfendono a spada tratta le proprie ragioni e pensano di essere sempre nel giusto. Vi sarà certamente capitano di incontrare persone così, quelle per cui qualsiasi argomentazione, anche la più convincente, risulterà del tutto inutile per smuoverli dalle loro posizioni.

Sicuramente instaurare un dialogo con loro, o addirittura conviverci, risulterà particolarmente difficile; occorrerà quantomeno armarsi di molta pazienza e prendere atto della loro ottusità. Se invece sei tu a far parte di questa categoria, allora non c’è dubbio che ti rivedrai nei segni zodiacali che stiamo per menzionare: ecco quali sono.

I segni piĂą testardi

Tra i segni zodiacali che pensano di stare sempre dalla parte della ragione, spicca certamente l’Ariete, si tratta di persone molto orgogliose, molto concentrate sul proprio punto di vista e molto meno rispetto a quello degli altri. Ben nota è la testardaggine del Toro, un altro osso duro con cui fare i conti, ma se messo alle strette potrebbe ammettere con molta fatica di avere torto.

I Gemelli mostrano una personalità sostanzialmente divisa in due, e capita spesso che queste due parti del sè siano in conflitto, con una delle due che alla fine tappa la bocca all’altra, offrendo così una visione solo parziale delle cose. Chi appartiene al segno del Cancro odia esporsi e finire sotto i riflettori, e proprio per salvaguardare il proprio angolo in cui ama rifugiarsi lontano da tutti, preferisce chiudersi nella propria posizione senza aprirsi agli altri.

Il segno del Leone è estremamente orgoglioso, a tratti intollerante verso chi non è d’accordo con lui; può vivere un momento di resipiscenza quando poi rimugina da solo, ma non ammetteranno mai alle altre persone i propri errori. Infine, non può mancare in questa speciale classifica il segno della Bilancia, tra i più manipolativi in assoluto, i quali per convincere gli altri delle proprie ragioni cercano persino di manipolarli.

Continua a leggere su Fidelity Donna