I ladri restituiscono il cagnolino alla bimba disabile: "Siamo…" (1 / 2)

I ladri restituiscono il cagnolino alla bimba disabile: "Siamo…"

Storie davvero toccanti, alcune, storie di cui riceviamo notizia grazie al potere dell’informazione, specie quella via web che oggi, più che mai, permette di conoscere, in tempo reale, tutto ciò che accade nel mondo, raggiungendo il cuore di milioni di utenti, sparsi per il pianeta, i quali ne ricevono contezza.

Si condividono notizie ma anche emozioni, di quelle talmente forti da togliere il fiato, facendoci sentire, per davvero, vivi. Anche nelle avversità dell’esistenza, nei momenti buoi o negli accadimenti sconvolgenti, c’è sempre uno spiraglio di luce e la storia di cui vi parleremo ne è uno degli esempi lampanti.

Anche dinnanzi ad un furto, il finale può essere ben diverso rispetto alla piega iniziale presa. La vedete in foto, questa dolcissima bimba sorridente con il suo fedele quattro zampe. In quanti, amando alla follia il proprio cucciolo, si sono immedesimati in questo tenero scatto? Che i cani siano i migliori amici dell’uomo, è ovvio.

Lo è altrettanto il fatto che riescano a capire il nostro umore, donandoci sempre tanti buoni motivi per esser felici, con la loro coda scodinzolante e i loro dolcissimi occhi parlanti, portatori di tanto amore disinteressato, vero, fedele, generoso.

In questa storia che ha commosso il mondo intero, i ladri hanno restituito il cane rubato ad una bambina disabile, motivando il loro gesto. Vediamo insieme in dettaglio cosa è accaduto nella pagina seguente, dal momento che il caso è divenuto virale, commuovendo milioni di lettori.